Foto LVF

Marco Musso: “Dovremo essere molto più aggressivi, a partire dalla battuta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la sconfitta di sabato sera in Gara 1 dei quarti di finale, la E-Work Busto Arsizio è tornata a casa nella notte e domenica si è già messa al lavoro per preparare la prossima partita dei Play Off contro la Prosecco DOC Imoco Conegliano, che si giocherà alla e-work arena martedì 18 aprile alle 20. Le “Farfalle” vogliono provare a riaprire la serie e giocarsi la “bella” in veneto sabato 22, mentre Conegliano, vincendo anche in Gara 2, chiuderebbe i conti conquistando il passaggio in semifinale. In caso di sconfitta, Olivotto e compagne rientreranno in gioco nei Play Off Challenge.

I tifosi biancorossi credono nell’impresa e saranno presenti numerosi sugli spalti: la gara è compresa nell’abbonamento stagionale e la prevendita è sempre aperta online e in tutti i punti vendita VivaTicket. Casse aperte dalle 18.30 nel giorno della gara. Per la UYBA non ci dovrebbero essere variazioni nel 6+1 iniziale: Rosamaria attualmente è ancora in forte dubbio.

Marco Musso presenta così la sfida: “Conegliano ha giocato una Gara 1 perfetta, spingendo sempre di più durante la partita. Noi siamo stati insufficienti in attacco, commettendo anche troppi errori. Abbiamo fatto un buon lavoro in muro-difesa ma non abbiamo concretizzato in contrattacco e l’Imoco, se ti concede una opportunità, non te ne concede certo una seconda. Martedì sera dovremo essere molto più aggressivi, a partire dalla battuta e soprattutto in attacco, allora forse riusciremo ad essere più competitivi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI