Maringa a un passo dal fallimento: ritiro forzato dal campionato?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Maringa Volei è in grave crisi economica e rischia di non finire nemmeno il campionato, giunto a metà strada. Le voci riguardanti le difficoltà economica del club, prestigiosa e storica squadra brasiliana con numerosi successi a livello giovanile, stanno mettendo in difficoltà anche la federazione brasiliana che nonostante mancassero alcune coperture economica per la stagione in corso, aveva ammesso in deroga al campionato la prima squadra. Un’operazione simile a quella offerta al Ponta Grossa Caramuru, ripescato all’ultimo istante dopo il fallimento del Botafogo.

Le difficoltà sono diventate insostenibili dopo il mancato pagamento da parte dello sponsor delle ultime tre mensilità: niente più soldi per i giocatori e spese di trasferta insostenibili per il club che ha base nello stato del Paranà a Sud.

Il Sada Cruzeiro ha promesso un sostegno e pagherà le spese della trasferta: ma la situazione appare irrecuperabile considerando che tre giocatori, tra i quali Fabricio Dias, hanno già ottenuto di esserfe liberati dal club a causa del mancato pagamento degli stipendi.

(Fonte: Globo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI