Foto: Delta Marini Porto Viro

Marini Delta: primo raduno e test fisici per i giocatori nerofucsia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vecchie e nuove conoscenze. Primo raduno ufficiale della stagione 2020/2021 per la Biscottificio Marini Delta Volley. Venerdì scorso, in occasione dei festeggiamenti per gli otto anni dalla fondazione delle società, giocatori e staff tecnico nerofucsia si sono dati appuntamento al Palasport di Porto Viro per una serie di test propedeutici ad impostare il lavoro atletico dei prossimi mesi.

Sotto lo sguardo attento di coach Massimo Zambonin e dei suoi assistenti Alberto Previato e Matteo Bivi, il preparatore Daniele De Cata, il fisioterapista Dario Ravagnan e l’osteopata Enrico Boscolo Nata hanno analizzato nel dettaglio la struttura fisica dei giocatori della Marini Delta, raccogliendone dati e indicazioni preziose per curare nei minimi dettagli la fase di preparazione atletica che prenderà il via in agosto.

Presente la maggior parte dei confermati della rosa dello scorso anno ma anche i nuovi acquisti come Federico Bargi e Bruno Vinti, che hanno avuto così modo di conoscere i compagni e lo staff tecnico. In anticipo rispetto alla quasi totalità delle formazioni di Serie A3 Credem Banca, dunque, Porto Viro ha già iniziato la stagione 2020/2021: è il segno che il club nerofucsia anche quest’anno vuole fare le cose per bene.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI