foto Marsala Volley

Marsala in lutto: Oriana Bertolino vittima di un tragico incidente a Malta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Una tragica notizia ha investito Marsala Volley e tutto il mondo della pallavolo siciliana: Oriana Bertolino, 31 anni, è rimasta vittima in un incidente a Malta, dove si trovava in vacanza.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, sabato la pallavolista stava partecipando ad un’escursione di gruppo a bordo di un quad, quando il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo (probabilmente a causa di un problema allo sterzo), provocandone la caduta dalla scogliera affacciata sul mare.

La notizia della sua morte ha lasciato sgomenta l’intera comunità marsalese, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Avviata una raccolta fondi per sostenere il rientro in Italia della salma.

E’ una storia che non avremmo mai voluto raccontare e che ci ha investiti con tutto il suo dolore ieri mattina. Oriana non è più tra noi, il suo sorriso, la sua dolcezza, i suoi modi garbati di donna nel pieno della sua bellezza potranno allietare soltanto i ricordi che di lei avremo per sempre” con queste parole la ricorda Marsala Volley, club in cui allenava nei campionati Under 17 e Prima Divisione maschile.

Pallavolista, allenatrice, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nelle giocatrici e nei giocatori che ha allenato, in tutte le compagne di squadra con cui ha condiviso il campo di gioco. Lascia sgomenti anche tutti gli avversari che ha affrontato in un turbinio di messaggi che testimoniano di quanto bene Oriana abbia fatto nella vita di chi l’ha conosciuta”.

(fonte: Marsala Volley, Il Messaggero)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI