Marsala: Con il raduno al via la stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Vacanze finite per le ragazze in forza alla Sigel.

Nel giorno di santa Rosa la Marsala Volley è infatti iniziata ufficialmente a muovere i primi passi in vista del prossimo, impegnativo torneo di serie A2.

La matricola azzurra lo fa nel migliore dei modi, senza spavalderia, ma con tutti i crismi di chi vuol ben figurare. Forte dell’esperienza di alcuni anni addietro, che ha davvero insegnato tanto. Nel pittoresco angolo balneare del “lido Marina”, in una giornata ancora calda, si sono “riassemblate” tutte le “parti” della società e della squadra.

Composta, quest’ultima, da elementi nuovi per i suoi 10/11. Mancavano soltanto la greca Evangelia Merteki e la brasiliana Jessica Ventura, che si aggregheranno al gruppo ai primi di settembre. Un team compatto quello azzurro, con un management societario solido e rafforzato e con uno staff tecnico completo. Tutti pronti insomma, a fornire il necessario supporto alle atlete sulle quali peserà, in ultima analisi, il peso di una stagione importante. In poche parole: le giocatrici vanno in campo a dare il massimo, consapevoli che alle loro spalle si muove un entourage allestito in ogni sua branca.

La giornata s’è aperta con una ricca colazione offerta dal Juparanà Summer Restaurant dell’amico Filippo Licari, da oltre dieci anni vicino alla Sigel Marsala Volley e sempre pronto a ospitare eventi del genere. Poi il Presidente Massimo Alloro, chiamati a raccolta tutti i presenti – addetti ai lavori e alcuni tifosi intervenuti –  ha aperto “le danze”, presentando alle nuove arrivate le varie componenti della società, nonché l’intero staff tecnico, gli sponsor e il settore marketing e comunicazione.

Fino alla Logos Engineering che lo affiancherà. Ha invitato poi le atlete stesse a presentarsi una dopo l’altra. Così, tra un pizzico d’emozione e la voglia di partire con il piede giusto, le neoazzurre hanno contribuito a valorizzare l’evento. Posando poi per le tradizionali foto di rito.

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI