Foto Oreste Testa/VBC Casalmaggiore

Marta Bechis carica Casalmaggiore: “Questa squadra si merita la salvezza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sprint decisivo per la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore: la squadra rosa dovrà lottare con le unghie e con i denti per conservare la Serie A1. Qualche buona notizia è arrivata dai recuperi infrasettimanali, con le sconfitte di Bergamo e Perugia: “I risultati di mercoledì, ovviamente, ci confortano un po’ – dice Marta Bechis in un’intervista di Matteo Ferrari per La Provinciaperché rimettono nelle nostre mani almeno parte del nostro destino. Chiaro che in questo finale di stagione i colpi di scena non manchino, ma mi auguro che ogni squadra tenga fede allo spirito dello sport, giocando al massimo le proprie partite“.

Il capitano torna poi sulla sconfitta casalinga contro Chieri: “Dispiace immensamente non aver fatto punti, perché credo li avremmo meritati. Certo, siamo scese in campo con un altro spirito rispetto alle uscite precedenti, riportando quell’entusiasmo, quella grinta e quella combattività che dovevano essere il nostro marchio di fabbrica ed erano invece venuti meno nelle ultime uscite“.

Domenica la VBC andrà a Busto Arsizio, poi la sfida dell’ultima giornata con Perugia, che rischia di essere decisiva: “A prescindere da come arriveremo all’ultima giornata – conclude Bechis – spero che in campo vada una squadra che vuole dimostrare di aver faticato una stagione intera, un gruppo che vuole dimostrare la bontà del lavoro svolto e la crescita che c’è stata. Purtroppo, se siamo qui, è perché non siamo sempre riuscite a mettere in campo tutto questo. Credo che questa squadra si meriti la salvezza e se la meriti conquistandosela“.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI