Di Redazione
Martedì 19 dicembre alle ore 19.00 sarà celebrata, presso la parrocchia San Luigi Gonzaga, in via di Villa Emiliani 15 in Roma, una Santa Messa in suffragio di Franco Favretto, Presidente del Comitato FIPAV di Roma scomparso 8 anni fa.
“È un doveroso momento di ricordo”, dichiara il Presidente del Volley romano Claudio Martinelli, “chi con la propria presenza, chi con un semplice pensiero, tutti renderemo omaggio a una figura indimenticabile. È anche un modo di dirgli grazie per quello che ha fatto”.
Gli fa eco Alessandro Fidotti, Presidente dell’Associazione che porta il nome di Franco Favretto, “Sarà come sempre commovente stringersi intorno alla sua famiglia, la sua figura resta quella di un dirigente illuminato che tanto ha fatto per la Pallavolo. È per questo che l’Associazione è tuttora in prima linea per dare il proprio supporto a quel volley giovanile per il quale tanto si è speso”.
Il saluto di Franco Favretto alle famiglie e alla pallavolo romana (2008): https://www.facebook.com/FipavRoma/videos/1749290541834715/
(Fonte: comunicato stampa)