Martedì 22 agosto partirà ufficialmente la stagione 2023-2024 della Geetit Bologna, la terza annata in Serie A3 Credem Banca per la formazione bolognese. I rossoblu, agli ordini di coach Marzola, si ritroveranno nella prima serata al PalaSavena, dove prima si concentreranno su alcuni test fisici ed in seguito assisteranno all’ufficiale taglio del nastro, insieme allo staff dirigenziale e agli addetti ai lavori.
La “cerimonia di apertura” si svolgerà sotto gli occhi attenti della presidente Velabri, che fin d’ora si dimostra fiera del lavoro estivo svolto dal suo staff: “Terzo anno in serie A3, ora sappiamo cosa ci aspetta e come si lavora in un campionato difficile e stimolante come questo. Abbiamo rafforzato il progetto sportivo della nostra squadra di punta, che credo si ripercuoterà positivamente su tutti gli altri progetti sportivi e sociali di Pallavolo Bologna“.
“Quest’anno abbiamo obiettivi più ambiziosi – ribadisce la presidente – giocarci la Coppa Italia e i Play Off: i nostri allenatori, Marzola e Vanini, potranno lavorare con una squadra più fisica, più tecnica ed esperta. Guardando i roster delle nostre avversarie non posso che associarmi a quanto già detto da coach Marzola, ci aspettiamo un campionato impegnativo e molto equilibrato. Ci divertiremo“.
(fonte: Comunicato stampa)