Di Redazione
Il campionato di SuperLega si fa sempre più acceso. A maggior ragione se si tratta di un derby tutto lombardo, quello tra il Powervolley Milano e il Consorzio Vero Volley.
Tutto nasce da parole riportate a mezzo stampa. Nell’intervista odierna sulla Gazzetta dello Sport, il Presidente della Revivre Lucio Fusaro, introducendo il match contro Trento, ha commentato:
“È una società molto equilibrata, con una struttura certa. Non è cosa da poco in questi giorni in cui si sentono presidenti dire di tutto ai propri giocatori (da Civitanova a Verona, ndr). Io alla mia squadra ho detto invece che sono molto orgoglioso di loro. Domenica c’erano tanti tifosi e non erano li solo per vedere i campioni di Civitanova ma anche per tifare i nostri ragazzi”.
Un’affermazione, quella relativa all’operato dei Presidenti delle altre compagini di SuperLega, che non è piaciuta al Presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, la quale ha risposto attraverso il profilo Facebook societario:
“E’ davvero incredibile come certi presidenti si permettano di commentare con anche una certa saccenza a mezzo stampa l’operato di altri. Gli stessi, dimenticandosi che giocano in SuperLega solo perchè nelle stagioni passate per evitare il malus sulle presenze del pubblico si sono auto-acquistati gli abbonamenti, si gloriano di avere 8000 tifosi: una società ben organizzata dovrebbe sapere la differenza fra tifosi e spettatori. Anche i giornalisti, però”.