Massa: un nuovo incidente stradale ferma Nello Mosca. In panchina torna Masini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra brutta notizia in casa Acqua Fonteviva Massa. L’ennesima tegola di questa travagliata stagione è arrivata lunedì, in seguito ad un incidente che ha coinvolto l’allenatore Nello Mosca, che gli impedirà così di proseguire l’impegno con la squadra fino al termine della stagione.

Un incidente per fortuna molto meno drammatico di quello occorsogli nel 2010 ma tale comunque da procurargli la lussazione della protesi al femore applicatagli in quell’occasione.

La società, preso atto dell’ennesimo colpo della malasorte di questa stagione, si è quindi messa immediatamente alla ricerca di una soluzione, decidendo di riaffidare la panchina della Fonteviva ad Andrea Masini che, confermando per l’ennesima volta la sua professionalità ed il suo attaccamento ai colori di Massa, ha accettato di guidare squadra per il play out con Reggio Emilia tornando a lavorare in palestra fin dalla giornata di oggi.

Mosca, il quale aveva condotto incredibilmente la squadra ai play out, dopo una straordinaria rimonta, ha rilasciato queste dichiarazioni alla nostra testata:
“Purtroppo la sfortuna mi perseguita ma sono certo che anche questa volta saprò rialzarmi. E’ chiaro, dopo tutto quello fatto con questi ragazzi, il mio dolore è grande, non tanto dal punto di vista fisico, quanto da quello morale. Insieme avevamo fatto un buon lavoro: 12 punti che sono valsi l’accesso ai play out e la salvezza ai danno di Bolzano. Ero molto fiducioso, ma purtroppo la sfortuna si è intromessa. Quello che mi resta è l’affetto della gente, ma soprattutto la stima dei miei giocatori”.

 

La redazione di Volley NEWS esprime la propria vicinanza a Nello Mosca, augurandogli una prontissima guarigione.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI