La SuperLega Credem Banca non conosce soste. A cavallo tra la terza e la quarta giornata di regular season va in scena l’anticipo del quinto turno tra Rana Verona e Mint Vero Volley Monza al Pala Agsm AIM. Mercoledì 8 novembre alle 20.30, in diretta su RaiSport +HD, i padroni di casa proveranno a reagire allo 0-3 interno incassato con Trento, mentre i ragazzi di Eccheli vorranno allungare il filotto di risultati utili lontano dall’Opiquad Arena, che li vede imbattuti in trasferta, grazie ai successi con il massimo scarto centrati a Civitanova e a Modena.
In campo sono cinque gli ex: Donovan Dzavoronok, Aleks Grozdanov e Nikola Jovovic con trascorsi in Brianza, Marco Gaggini e Stephen Maar protagonisti di un anno all’ombra dell’Arena. Gianluca Galassi è sempre più vicino a un importante record personale in carriera: con 10 offensive a segno, il centrale della prima squadra maschile del Consorzio raggiungerebbe quota 1000 attacchi vincenti. 21 i precedenti tra le due squadre, con 14 successi di Verona e 7 di Monza.
“Quella con Verona – dice Massimo Eccheli – sarà un’altra partita complicata e difficile, in un campo che aiuta molto la squadra locale. Un palazzetto che fa registrare spesso il sold out, in quasi tutte le gare di campionato, con grande entusiasmo. Sarà un’altra battaglia che dovremo affrontare con il giusto atteggiamento, gestendoci bene perché i tempi di recupero sono ristretti. Per noi confermare una prestazione come quella di Modena sarebbe davvero molto importante”.
(fonte: Comunicato stampa)