Foto Vero Volley Monza

Massimo Eccheli: “C’è grande entusiasmo in palestra, sono contento” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si chiuderà oggi pomeriggio, al termine dell’allenamento di Beach Volley alternato a quello in piscina presso il Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola, la seconda settimana di preparazione alla stagione 2021-2022 della Vero Volley Monza maschile. Ai cinque giorni consecutivi di lavoro, di cui ben tre di doppie sedute, vissuti principalmente all’Arena di Monza, seguono ora per Beretta e compagni due di meritato riposo.

Il gruppo rossoblù, al momento composto da Thomas Beretta, Santiago Orduna, Tomasz Calligaro, Donovan Dzavoronok, Alessandro Galliani, Marco Gaggini, Morgan Biasotto, Edwin Sanchez e Cristian Bocu, comincerà il terzo blocco della preparazione lunedì mattina, con un focus sui pesi cui seguirà il classico allenamento di tecnica individuale. 

I ragazzi stanno lavorando molto bene – commenta l’allenatore Massimo Ecchelic’è grande entusiasmo, nonostante siano in numero ridotto, e sono molto contento. Per questa settimana ancora nessun salto in palestra, qualcosa abbiamo cominciato a farlo sulla sabbia; dalla settimana prossima si inizia, dopo aver fatto i test“.

Il fisioterapista Cesare Zanardi aggiunge: “I giocatori si allenano con intensità, senza grossi problemi. Abbiamo iniziato il lavoro preventivo e la fase di conoscenza reciproca per impostare il lavoro che poi proseguirà per tutta la stagione. Alcuni riprendono dopo mesi di inattività, altri dopo un periodo minore, quindi si valuta uno per uno cercando di non esagerare. Più avanti, incrementando i salti e gli attacchi, servirà un lavoro più specifico da parte mia“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI