Massimo Righi ospite della nuova puntata di Volley Club su Mondorossoblù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto LVM
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Parterre ricchissimo per la nuova puntata di Volley Club, il magazine settimanale in diretta streaming sul portale MondoRossoBlù. Questa sera, venerdì 14 gennaio, a partire dalle 20, il format condotto da Giovanni Saracino potrà contare su un ospite di prestigio come Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo Serie A, con il quale si parlerà naturalmente di temi come la ripresa della Superlega maschile, il rinvio della final four di Del Monte Coppa Italia e i provvedimenti presi per contrastare la pandemia di coronavirus.

Insieme a Righi, tra gli ospiti del programma ci saranno anche due dirigenti di Superlega: Vito Primavera, direttore generale della Gioiella Prisma Taranto, e Ninni De Nicolo, direttore sportivo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Previsti anche gli interventi dell’allenatore Maurizio Castellano e del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta. La trasmissione potrà essere seguita in diretta anche sulla pagina Facebook di MondoRossoBlù.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)