foto CremonaUfficio Esperia Cremona

Matilde Munarini punto fermo dell’Esperia: “Molto contenta di restare a Cremona”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Arriva un’altra graditissima conferma per il roster dell’Esperia 2024-2025, Matilde Munarini sarà ancora una tigre gialloblù. La vicentina classe 2004 farà parte del gruppo cremonese ed inaugura così il reparto delle centrali, agli ordini di coach Marco Zanelli. Dopo le conferme di Taborelli e Turlà, la società di viale Cambonino rinnova la fiducia ad un grande prospetto che si è distinto negli scorsi mesi di gioco.

Munarini ha partecipato a tutte e 28 le gare del campionato della CremonaUfficio, totalizzando 214 punti suddivisi in 122 attacchi, 15 ace e soprattutto 77 muri, che l’hanno consacrata al settimo posto della classifica delle top blockers (a pari merito con Alice Farina, ndr).

“Sono molto contenta di rimanere a Cremona, dove mi sono sentita accolta e dove ho trovato un ambiente positivo che mi ha aiutato a maturare come giocatrice – commenta Munarini –. Ringrazio la società per la riconferma e lo staff per il lavoro fatto. I successi della regular season di quest’anno saranno le fondamenta da cui partire con il nuovo gruppo. Non vedo l’ora di giocare di nuovo al PalaRadi e sentire il calore e sostegno dei tifosi!”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI