Foto Pallavolo Bari

Matteo Pirazzoli dalla Superlega a Bari: “Per me è l’occasione giusta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Arriva dalla SuperLega il nuovo rinforzo della Pallavolo Bari per il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Nel ruolo di libero la dirigenza barese si è assicurata le prestazioni sportive di Matteo Pirazzoli, classe 2000, nella scorsa stagione tra le file della Vero Volley Monza.

Formatosi nelle giovanili di Ravenna, dopo tre stagioni disputate in B con le maglie di Conselice e Portomaggiore, l’atleta di Lugo è tornato alla Consar (stagione sportiva 2020/2021) con la chiamata di Marco Bonitta, allenatore che più di tutti ha inciso sul suo percorso di crescita. Completato il suo apprendistato al fianco di Jani Kovacic, Riccardo Goi e Filippo Federici, ora è pronto a mettersi in gioco alla guida della linea difensiva biancorossa.

Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta di Bari – afferma il libero romagnolo -. È l’occasione giusta per raccogliere i frutti del grande lavoro svolto nelle ultime tre stagioni in SuperLega, dove ho avuto la fortuna di allenarmi con grandi allenatori, su tutti Marco Bonitta, e con atleti del calibro di Georg Grozer e Rafael Redwitz. Da campioni come loro ho imparato tanto, soprattutto cosa significhi essere un vero professionista. Ho tanta voglia di giocare e di ritagliarmi un ruolo da protagonista in questa nuova avventura, che spero possa rappresentare il definitivo trampolino di lancio della mia carriera“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI