Matteo Pizzichini: "Ci sarebbero molte cose da dire ma vorrei riassumere tutto così: Che figata!”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Alla notizia della sospensione definitiva del campionato arriva il momento dei saluti.

Questi i ringraziamenti speciali del centrale della GoEnergy Volley Corigliano-Rossano: Matteo Pizzichini

“Che figata” Mi ci sono voluti diversi giorni prima di somatizzare la notizia della chiusura anticipata del campionato. In questo momento però, mi vorrei focalizzare sulle cose “belle” di questa stagione e fortunatamente sono state svariate.
Sono arrivato a Corigliano con una grande “zavorra” soprattutto psicologica visto gli infortuni (superati) che mi avevano limitato negli ultimi 3 anni.Ho trovato l’affetto di tante persone che mai avrei pensato di incontrare: a partire dalla mia squadra, un gruppo a cui devo davvero tanto. Uno staff tecnico, medico, dirigenziale che mi hanno valorizzato e supportato in tutto e per tutto.

Grazie dunque alla mia squadra per la Resilienza, alla società: ai presidenti Gallo e Cilento, all’avvocato Sosto ed al direttore Pino De Patto per la serietà e l’organizzazione. Grazie allo staff tecnico per la professionalità, al doc Pecorella per avere curato il mio fisico al meglio ed avermi aperto un “mondo” alimentare a me sconosciuto.
Grazie a “Carletto” per i massaggi agli orari più improponibili, a “Zio” Enzo per avermi sempre aiutato con il sorriso nonostante fossi sempre l’ultimo ad uscire dal campo.
Grazie a Gino per le sedute fisiche estenuanti, a Lorenza, a Cristina per avermi strappato un sorriso anche quando era difficile.

Grazie ai nostri tifosi de “I Mille del Brillia” per la carica emotiva ed il supporto costante.
Grazie alla signora Gilda ed alla famiglia Aversente che mi “hanno accolto” e “coccolato” facendomi sentire “a casa” come mai prima ad ora.
Ci sarebbero molte altre cose da dire ma vorrei riassumere il tutto così: “che figata!”

 

https://www.facebook.com/goenergyvolley/photos/a.599114210215279/2637352146391465/?type=3&theater

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI