Mauro Fabris, Presidente di Lega: "Dobbiamo rendere sempre più spettacolare l’evento partita"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la bella cavalcata azzurra fino alla medaglia d’argento a questi Mondiali 2018 in Giappone, i tifosi si apprestano a vivere un’altra emozionante stagione di A1 Femminile. Il Presidente della Lega Femminile, Mauro Fabris, ha cosi commentato il successo dell’Italia e l’inizio del campionato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”.

«La cosa non ci trova impreparati, questa popolarità del movimento femminile non ci esplode tra le mani. È quello che abbiamo inseguito da anni e per cui abbiamo lavorato». Mauro Fabris, presidente di Lega, commenta così la “nuova” centralità del volley femminile in Italia.

Ma la Lega vuole farsi trovare pronta per nuove sfide: «Dobbiamo rendere sempre più spettacolare l’evento partita. A partire dagli impianti. A Novara, Monza e Treviso sono stati fatti importanti interventi. A Firenze e Scandicci, con un ingente intervento degli sponsor dei club, stanno iniziando i lavori per costruire nuovi palasport. Una “casa” più accogliente renderà l’evento più appetibile per i nostri tifosi».

PREMIO Fabris è già focalizzato per il via della stagione. E nella 1a giornata sono pronti dei riconoscimenti post Mondiale. «Come movimento pallavolistico vogliamo distinguerci e domenica, oltre a omaggiare le nostre atlete, sarò a Novara per premiare di persona la Veljkovic, una delle atlete serbe iridate presenti nel nostro campionato».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI