Mercoledì sfida cruciale per Conegliano in Champions League nel derby italiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Inizia una settimana cruciale per il cammino europeo di Imoco Volley, impegnata mercoledì al Mandela Forum di Firenze nella 5° giornata della Poule D di Champions League con la Savino del Bene Scandicci. Le Pantere mercoledì alle 20.30 (diretta video in streaming su DAZN, aggiornamenti su Radio Conegliano) hanno solo la vittoria come obiettivo per puntare all’accesso ai play off. Oggi allenamento al Palaverde, domattina partenza per la Toscana e in serata allenamento sul campo di gara. Squadra al completo per coach Santarelli.

Monica De Gennaro, libero dell’Imoco Volley, presenta così il match di mercoledì con Scandicci, battuta all’andata 3-2 al Palaverde: “Siamo soddisfatte del nostro ultimo periodo, abbiamo giocato abbastanza bene nelle ultime uscite e ci presentiamo in buona condizione a questa sfida per noi decisiva. Sappiamo la forza dell’avversaria e quanto siano pericolose le giocatrici di Scandicci, ma dobbiamo guardare principalmente a noi e al nostro gioco, solo giocando al massimo possiamo avere le chanches di trovare il risultato che vogliamo per continuare il nostro cammino in Europa.

Dopo Scandicci per l’Imoco la trasferta di campionato a Monza e martedì 26 alle 20.30 match al Palaverde che chiude il girone di Champions con le polacche del Lodz. Già aperta on line su www.imocovolley.it e al Palaverde (ore 16-18.30 da lunedì a venerdì) la prevendita.

Attiva anche sia on line che al Palaverde la prevendita per l’attesa partita di domenica 3 marzo alle ore 17.00 in casa ancora con la Savino del Bene Scandicci, stavolta per il campionato di A1.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI