Di Redazione
L’ossatura del Messina Volley continua a prendere forma con la riconferma della centrale Adriana Mento.
La giovane atleta (classe 1997) la scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato, rappresentando un importante elemento nello scacchiere diretto da coach Danilo Cacopardo.
La centrale esprime il suo ruolo in termini di qualità e quantità con muri e punti decisivi. Adriana Mento è cresciuta nelle giovanili giallo-blu con cui ha conquistato, nel 2009-10, il titolo di Campione Provinciale Under 13.
Dalla stagione 2011 con il Messina Volley ha disputato un campionato di Seconda Divisione, uno di Prima Divisione, uno di Serie D, due di Serie C e due di Serie B2. A due anni fa risale la parentesi, sempre in Serie C, con il prestito alla Messana Tremonti.
Circa la sua riconferma il numero 2 giallo-blu ha dichiarato: “Siamo pronte ad affrontare questo nuovo campionato con grinta e determinazione sotto la guida di Danilo e Donatella.
Il percorso cominciato la scorsa stagione ci ha portato a fare notevoli miglioramenti e adesso siamo pronte per questa nuova stagione con l’obiettivo comune di maturare ulteriormente.
Con questi presupposti e grazie alla nostra costanza e perseveranza saremo in grado di sostenere pienamente questa nuova sfida”.
(Fonte: comunicato stampa)