Di Redazione
Micah Christenson, palleggiatore e capitano della Leo Shoes Modena, ha presentato questa mattina al PalaPanini il match di domani contro la Consar Ravenna, anticipo della terza giornata di ritorno di Superlega. Queste le sue parole: “Il match con Ravenna sarà l’occasione per provare a invertire la rotta. Sfruttiamo questa opportunità per cercare di uscire da questo periodo difficile, anche se ovviamente non è una situazione che si può risolvere in un giorno. Stiamo lavorando tanto in palestra, siamo uniti e ci supportiamo nel lavoro che abbiamo da fare, speriamo con Ravenna di fare il primo passo nella direzione giusta“.
Christenson ha poi parlato della posizione di classifica dei gialloblu: “Siamo concentrati su una partita alla volta, anche se guardando la classifica siamo consapevoli di aver lasciato per strada molti punti, proveremo a recuperare, ma il nostro obiettivo ora è la partita di domani. Vogliamo migliorare il nostro gioco e ritrovare la nostra fiducia in campo, quando troveremo tutto questo e il nostro ritmo sono certo che i punti arriveranno“.
“Cosa mi aspetto dalla gara con Ravenna? Una grandissima battaglia – ha concluso il palleggiatore –. Hanno appena giocato cinque set con Civitanova, sono molto pericolosi e noi dovremo stare attenti e concentrati, scendendo in campo come se ci stessimo per giocare una finale. Le voci di mercato? Non ho sentito alcun rumor al riguardo, io sono concentrato solo sul campionato, sul mio ruolo e sulle responsabilità che ho nei confronti della mia squadra”.
(fonte: Comunicato stampa)