Allianz Milano
Foto di Allianz Milano

Milano in Belgio per sfidare il Menen. Non c’è Dirlic: è diventato papà

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Prima di tutto il fiocco rosa. L’opposto croato di Allianz MilanoPetar Dirlic, non è potuto partire con la squadra questa mattina per la trasferta di CEV Cup in Belgio, perché è diventato papà della piccola Franka, una bellissima bimba di 3 chili e ottocento grammi. Mamma e bimba stanno bene: a Dirlic, alla moglie Tea e a tutta la famiglia le congratulazioni della società e anche della redazione di Volley NEWS.

Petar Dirlic Allianz Milano figlia Franka
Foto Instagram Petar Dirlic

Il neo-papà non sarà dunque della partita tra Decospan VT Menen e Allianz Milano, in programma mercoledì 29 novembre alle 20.30 alla Tomabel Hall di Roeselare, e seguirà a distanza il resto della squadra che invece, forte del 3-0 maturato nel match di andata dei sedicesimi di finale, cercherà i due set che servono per ottenere il passaggio agli ottavi. Per la formazione belga di Frank Depestele non è certo un buon momento: reduce dalla quarta sconfitta consecutiva in campionato, ora il Menen è penultimo in classifica. Gli arbitri dell’incontro saranno la polacca Katarzyna Sokol e lo scozzese David Cormie.

Il calendario frenetico, tra campionato e coppa, potrebbe farsi sentire nelle gambe di qualche giocatore: “Non posso dire che questi ritmi siano una novità per me – dice Matey Kaziyski, top scorer della gara di andata con 16 punti – ma per qualcun altro della squadra sì. Dobbiamo abituarci a questa alternanza, a giocare ogni tre giorni e anche a viaggiare, non è facile, ma è solo così che possiamo essere sicuri di giocare contro tutti e possibilmente di battere tutti“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI