Milano, Sylla: “Dobbiamo cercare una svolta per questa stagione e sono sicura che arriverà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Numia Vero Volley Milano
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Pronto riscatto per la Numia Vero Volley Milano, che torna subito alla vittoria dopo il tie-break perso contro Novara. Partita mai in discussione per Egonu e compagne, le quali non lasciano spazio di manovra ad una Honda Olivero Cuneo combattiva, ma mai pericolosa.

I 26 punti di Egonu e gli 11 della MVP del match Sylla hanno condotto le meneghine al 3-0 (25-15, 25-23, 25-22) contro le piemontesi e a conquistare tre punti importanti per la classifica.

Myriam Sylla, schiacciatrice Numia Vero Volley Milano“Siamo contente per questa vittoria di questa. Sicuramente non stiamo attraversando un periodo semplice ma il fatto che rimaniamo aggrappate ad ogni set con le unghie e con i denti è la dimostrazione di quanto vogliamo che le cose cambino. Dobbiamo cercare una svolta per questa stagione e sono sicura che arriverà; noi ragazze ci stiamo tutte provando ogni giorno con il duro lavoro in palestra”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Vallefoglia, Giacomo Passeri promosso vice allenatore: “Lavorare con Pistola è motivo di crescita tecnica”

A1 Femminile

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia affianca al riconfermato allenatore Andrea Pistola il nuovo vice allenatore: Giacomo Passeri; nato a Urbino, laureato in Scienze Motorie Sportive e della Salute all’Università "Carlo Bo" di Urbino, a Vallefoglia sin dai tempi della B1 come preparatore atletico e vice allenatore, poi come terzo allenatore nelle ultime due stagioni. È stato capo allenatore della Megabox Volley nel Sand Volley Summer Tour 2023.

Queste le prime parole di Giacomo Passeri nel suo nuovo ruolo: “Sono molto felice che la società mi abbia dato fiducia per la prossima stagione. Per me Vallefoglia è una seconda famiglia visto che sono qua sin dalla nascita del club. Lavorare al fianco di Andrea Pistola è motivo di crescita tecnica e non vedo l'ora di tornare in palestra per dare tutto me stesso in questo nuovo incarico”.

Così spiega la scelta il direttore sportivo Alessio Simone, che coglie anche l’occasione per salutare Domenico Petruzzelli, vice di Andrea Pistola in queste ultime due stagioni: “Comincio salutando e ringraziando Domenico per l’importante lavoro svolto in questi due anni sia con la squadra che negli allenamenti. Ha dato grande energia nel lavoro in palestra, Andrea ha sempre avuto grande fiducia in lui e Domenico ha contribuito a creare l’ambiente ideale per il nostro allenatore".

"Quanto a Giacomo, dopo tanti anni nel corso dei quali si è sempre fatto trovare pronto ad assumere il ruolo che gli veniva richiesto, spendendosi sempre al 100% a favore della causa della società, inclusi gli ultimi due campionati da terzo allenatore con Andrea, abbiamo ritenuto fosse giunto il momento di fargli fare il salto promuovendolo come vice. Si tratta di un premio per le sue capacità, un riconoscimento che si merita moltissimo per tutto quello che ha fatto”.

(fonte: Megabox Vallefoglia)