Foto Lega Volley Femminile

Milano-Talmassons 3-0: il dispiacere di coach Barbieri e Ferrara, opposto all’emozione di Pietrini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ci si aspettava un impegno ad alta intensità e difficoltà e così è stato. La Numia Vero Volley Milano si impone sulla CDA Talmassons FVG conquistando la vittoria con un perentorio 3-0 (25-19, 25-15, 25-10).

Elena Pietrini (schiacciatrice Numia Vero Volley Milano): “Ero molto emozionata per la mia prova. Ero un po’ tesa all’inizio, ma le mie compagne mi hanno messo a mio agio tutta la settimana. Oggi non siamo mai calate di testa, abbiamo sempre mantenuto la concentrazione alta e il fatto di partire forte nel primo set ci ha agevolato”.

Leonardo Barbieri (coach CDA Talmassons FVG): “Innanzitutto devo dire che sono dispiaciuto per i tifosi perché abbiamo avuto un grande seguito dal Friuli e il risultato è abbastanza amaro. Per il resto, dovevamo spingere di più in battuta. Abbiamo fatto 11 errori in tre set senza mai mettere Milano in difficoltà. Sapevamo che era durissima ma è andata così. Prendiamo questo risultato come esperienza e non dobbiamo mollare”.

Martina Ferrara (CDA Talmassons FVG): “Il risultato non è stato quello che speravamo. Sapevamo che Milano sarebbe stato un avversario di altissimo livello, ci hanno messo in difficoltà su tutti i fronti e abbiamo fatto tanta difficoltà ad uscirne. Sappiamo che se vogliamo mantenere la categoria certe dinamiche vanno migliorate. Siamo però davvero orgogliose ed emozionate ad aver avuto un seguito così importante dei nostri tifosi, non posso far altro che ringraziarli a nome mio e della squadra per la loro presenza”.

(fonte: Comunicati stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI