Di Redazione
Nei giorni scorsi Anna Bagozi ed Alessia Marelli hanno rappresentato l’Italia all’importante torneo di Velden in Austria, ottenendo un ottimo piazzamento.
Provenienti dal vivaio della società bresciana, le due giovani Leonesse, entrambe nate nel 2002, hanno preso parte alla manifestazione tramite l’interessamento della Selezione Regionale della Lombardia. Guidate da coach Alessandro Bronzuoli, le giovani Leonesse della sabbia hanno conquistato un settimo posto di rilievo, affrontando team provenienti da tutta Europa.
“Ho preso parte a questo torneo – spiega Bagozi – come un’esperienza per migliorare la mia tecnica. E’ stato bello affrontare avversarie nuove e forti. Questa avventura mi ha arricchito molto e spero di poterla ripetere”.
Esperienza austriaca unica e significativa dunque per le due atlete bianco-nere. “E’ stato molto bello – puntualizza Marelli – giocare in un torneo così importante. Ero emozionata di poter giocare in Austria e questa esperienza ci ha fatto crescere tecnicamente ed è aumentata l’intesa in campo tra di noi. Gli allenamenti specifici di beach durante l’anno ci hanno preparato e aiutato a creare le basi per affrontare il torneo”.
(Fonte: comunicato stampa)