Millenium Brescia: al PalaGeorge arriva la Delta Informatica per la prima uscita stagionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primo impegno stagionale per la Millenium Brescia.

Domani pomeriggio, ore 16.30 in campo per il riscaldamento, quindi fischio d’inizio verso le 17.15-17.30, la Banca Valsabbina affronterà tra le mura amiche del PalaGeorge di Montichiari la Delta Informatica Trentino, formazione di serie A2. Con l’arrivo Yulyia Miniuk coach Mazzola ed il suo staff avranno a disposizione tutto l’organico, ad eccezione della centrale Haleigh Washington, ancora impegnata con il team USA. La giocatrice bielorussa farà coppia di centrali con Tiziana Veglia in campo domani, con a disposizione la giovanissima Francesca Baccolo.

Per la prossima settimana sono confermate le due amichevoli previste, mercoledì pomeriggio a Busto Arsizio contro la Unet E-Work e venerdì pomeriggio a Bergamo contro la Zanetti.

Felicitazioni per Maria Chiara Norgini, che nei giorni scorsi a Perugia è stata premiata nell’ambito della rassegna “vota il campione 2018” dalla testa giornalistica Corriere dell’Umbria come miglior pallavolista umbra dell’anno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Il premio “Miglior atleta sportivo 2024” assegnato dall’Associazione della Stampa Estera alla nazionale femminile

Oltre il Volley

Le atlete azzurre Carlotta Cambi e Gaia Giovannini, insieme al presidente federale Giuseppe Manfredi, hanno ricevuto questa mattina a Palazzo Grazioli il premio "Miglior atleta sportivo 2024" assegnato dall'Associazione della Stampa Estera alla nazionale femminile azzurra vincitrice dell'Oro Olimpico.

Queste le parole del presidente Manfredi: "Dire che siamo felici è semplice, ma quello che ci rende più orgogliosi è il nostro incredibile movimento. Siamo in crescita e abbiamo dei numeri stratosferici. La medaglia d'Oro di Parigi è il coronamento di un lavoro portato avanti nel corso degli anni".

"Sono molto orgogliosa di ricevere questo premio - il commento di Carlotta Cambi - La vittoria di Parigi ci ha regalato una gioia grandissima e davvero straordinaria è stata l'attenzione riservata alla squadra, sia durante che dopo la rassegna olimpica. Per noi è stato uno spartiacque è stata la gara dei quarti di finale, anche perché trovavamo lo stesso avversario di Tokyo. Uno dei fattori determinanti è stato il fatto di avere un obiettivo comune, oltre al rispetto dei ruoli".

"Sono davvero fiera di essere qui oggi, in rappresentanza della nazionale - le parole di Gaia Giovannini - Per me è motivo di grande orgoglio aver fatto parte di una squadra così forte, capace di raggiungere un risultato storico come la conquista della medaglia d'Oro olimpica. La scorsa stagione è stata la prima in azzurro per me, la convocazione è stata del tutto inaspettata e devo ammettere che lo scorso aprile di un anno fa, mai avrei immaginato di partecipare alle Olimpiadi e oltretutto diventare campionessa olimpica".

Alla cerimonia è intervenuta la presidente della Associazione Stampa Estera in Italia Elena Polstenicu, e il comitato sportivo Stampa Estera, composto da: Alba Kepi, Elizabeth Missland, Dundar Kesapli, Maarten Van Aalderen, Baris Seckin.

(fonte: Federazione Italiana Pallavolo)