Foto: Roberto Muliere

Millenium Brescia, Nicoletti: “L’arrivo di Hippe? Uno stimolo per fare meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Anna Nicoletti, 25 anni compiuti da poco, è tornata a pieno regime. L’opposto della Banca Valsabbina Millenium Brescia, nell’intervista rilasciata al Giornale di Brescia, concentrata sul prossimo match, in programma mercoledì 6 gennaio tra le mura amiche del PalaGeorge contro la Bosca San Bernardo Cuneo, è carica e finalmente in forma. «Ho fatto fatica a recuperare dall’infortunio di inizio stagione. Non ero nella mia condizione fisica perfetta. Ora sto davvero bene e finalmente posso aiutare la squadra».

Anche se, quasi come fosse uno scherzo del destino, proprio nel momento di recupero di Nicoletti la società ha contrattualizzato la tedesca Saskia Hippe per sostituire Decortes. In realtà però, vista la caratura della giocatrice tedesca, l’arrivo di Hippe sembrerebbe quasi una bocciatura per Nicoletti che potrebbe ritrovarsi da titolare a panchinara. «Sapevo che sarebbe dovuto arrivare un altro opposto – spiega Nicoletti – sono sicura che ci aiuterà tantissimo, soprattutto in allenamento. Con un giocatore in meno si fa più fatica a mantenere alto il livello in palestra. Per il resto non sono preoccupata, lo vivo come uno stimolo per fare meglio, per non abbassare la guardia. Giocherà chi farà meglio».

La prende con stile, Nicoletti, che come coach Mazzola e le sue compagne sta naturalmente pensando al match di mercoledì al PalGeorge con Cuneo: «Loro stanno girando molto bene – conclude l’opposta -, arrivano dalla vittoria nel derby, sono cariche e in zona sicurezza. Noi giochiamo nel nostro palazzetto e da padrone di casa dovremo imporci subito con determinazione».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI