Di Redazione
Soddisfazioni in casa emiliana.
È’ stata infatti diramata in data odierna la lista dei 26 atleti che prenderanno parte alla Volleyball Nations League Maschile; lista che verrà ridotta a 21 giocatori il 15 maggio. Del roster fanno parte ben 4 atleti di Modena Volley: Daniele Mazzone, Giulio Sabbi, Andrea Argenta e Salvatore Rossini.
A questi atleti si aggiungono ulteriori 13 ragazzi che compongono il secondo gruppo che lavorerà durante l’arco dell’estate principalmente in vista dei Giochi del Mediterraneo in programma a Tarragona dal 22 giugno al 1 luglio. Oltre che nei GdM i giovani atleti saranno impegnati in alcuni stage con altre squadre Nazionali la cui calendarizzazione verrà resa nota successivamente.
È un grande orgoglio ed un’enorme soddisfazione per Modena Volley la convocazione in questo gruppo del regista Nicola Salsi e dello schiacciatore Giulio Pinali, Salsi ha giocato l’ultima stagione in prestito nel club Italia in A2, Pinali ha favorevolmente impressionato alla sua prima stagione il Superlega con Azimut Modena Volley.
(Fonte: comunicato stampa)