Modena verso la super sfida con l’Itas. Anderson: "Trento ha giocatori che hanno dimostrato di saper vincere a tutti i livelli"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Archiviata la vittoria contro Milano, Modena Volley è pronta per la super sfida con l’Itas Trentino, in programma domenica 24 novembre alle ore 18 al Pala Panini con diretta su Rai Sport HD.

Durante la conferenza stampa di presentazione della partnership con Iris Ceramica Group, Matt Anderson e Max Holt hanno presentato la sfida contro i ragazzi di coach Lorenzetti.

Matt Anderson: “Trento è una grande squadra, come lo siamo noi, una squadra che ha tra le proprie file grandi giocatori come Simone Giannelli, gente che ha dimostrato di saper vincere a tutti i livelli. Noi dovremo essere concentrati, determinati e lasciarci trasportare dal grande pubblico del PalaPanini che vive in modo molto particolare questa partita. Siamo pronti, abbiamo una nostra filosofia di gioco che stiamo affinando giorno dopo giorno e vedo ancora margini di miglioramento”.

Maxwell Holt: “Affrontiamo una squadra importante come Trento dopo che ha perso in casa con Padova ed avrà una grande voglia di rivincita, noi però dobbiamo pensare a Modena e al nostro sistema di gioco. Sappiamo che dobbiamo tenere un altissimo livello al servizio e sul muro-difesa, quei fondamentali che non hanno girato con Civitanova e sono tornati a buoni livelli con Milano. Abbiamo un solo obiettivo: vincere, per noi e per i nostri tifosi

La conferenza integrale e le interviste a Matt Anderson e Maxwell Holt sono sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/CkAFMDdtTYs

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI