foto LVF

Sold out a Livorno e buoni ascolti su Rai 2 per la Supercoppa femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Due giorni dopo il successo della Prosecco Doc Imoco Conegliano ai danni dell’Allianz Vero Volley Milano nella 28^ Supercoppa Italiana, sono ancora ben impresse le fantastiche immagini del pubblico presente in un Modigliani Forum tutto esaurito nella capienza prevista dei 7750 spettatori, una cornice speciale offerta dalla città di Livorno che ha potuto ammirare dal vivo le giocate delle campionesse presenti all’interno dell’evento organizzato in collaborazione con Master Group Sport.

La festa non è stata però solo sugli spalti, ma anche in televisione, con la diretta su Rai 2 che ha permesso ad oltre mezzo milione di spettatori di non perdersi neanche un’azione dell’incontro che ha assegnato la settima Supercoppa alle pantere. I dati completi di Rai hanno infatti evidenziato una media di 448mila telespettatori per uno share del 3,76%, ma con un picco di 638mila e il 5,27% e un pubblico nel finale di partita di 563mila utenti con il 3,58% di share. Un bel risultato che non potrà che fare da traino all’altro appuntamento già previsto su Rai 2, il big match tra l’Igor Gorgonzola Novara, attuale capolista del campionato, e l’Allianz Vero Volley Milano, in programma alle 15.45 di domenica 12 novembre (diretta a partire dalle 16). 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI