foto Anderlini Volley

Moma Winter Cup: sono 14 le squadre straniere al via

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Manca sempre al fischio di inizio della Moma Winter Cup 2023, in programma a Modena il 27, 28 e 29 dicembre.

Il torneo vedrà ai nastri di partenza 189 squadre, che per tre giorni animeranno i sessanta campi tra Modena e provincia con l’obiettivo di raggiungere le Finalissime del Pala Panini.

Giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione, di edizione in edizione la Moma Winter Cup assume sempre di più un sapore internazionale: alle numerosissime formazioni provenienti da tutta Italia, si aggiungono infatti quest’anno ben quattordici formazioni straniere.

Numerosissima la rappresentanza tedesca, con 8 squadre ai nastri di partenza: in Under 15 maschile ci saranno Bayern – Auswahl ed i fedelissimi di VLW – Württemberg. Ha poi confermato la sua presenza in tutte e sei le categorie coinvolte TSV Mühldorf, sempre protagonista dei tornei Anderlini e vincitore dello scorso anno in Under 19.

Saranno poi tre le squadre francesi al via: in Under 16 femminile avremo il Volley La Tour du Pin, proveniente dalla regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi, mentre in Under 17 maschile avremo due formazioni del VBCK Junior e Master.

In Under 14 femminile avremo invece con noi Istaformazione lituana della Indre Sorokaite‘s Volleyball Academy.

Ma non finisce qui: per la prima volta nella sua storia, quest’anno la Moma Winter Cup arriva oltre l’Oceano Atlantico: l’edizione 2023 vedrà infatti in campo in Under 18 femminile due formazioni statunitensi della Mizuno Long Beach , società giovanile del sud della California.

Le premesse per un’edizione pazzesca di sono tutte ed il countdown è ufficialmente iniziato! Mancano 20 giorni al fischio di inizio del torneo! Per tutte le informazioni, vi invitiamo a seguire i canali social Anderlini Events e la pagina ufficiale del torneo.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI