Di Redazione
Anche i quarti di finale dei Campionati Mondiali maschili, in programma mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, saranno trasmessi integralmente in diretta televisiva da Sky Sport. Oltre alla gara dell’Italia contro la Francia, che aprirà il programma domani alle 17.30, i canali della piattaforma satellitare manderanno in onda infatti anche Slovenia-Ucraina, Polonia-USA e l’ultimo quarto tra le vincenti di Serbia-Argentina e Brasile-Iran. Tutti gli incontri saranno visibili anche in streaming su NOW.
Le telecronache delle gare sono affidate a Stefano Locatelli e Roberto Prini, affiancati nel commento da Andrea Zorzi e Cristian Savani. “Zorro” Zorzi si occuperà inoltre della lente di ingrandimento tecnica di Sky Sport Tech. Aggiornamenti live anche su Sky Sport 24, con approfondimenti dedicati ai Mondiali in compagnia di Federica Lodi, collegamenti live e interviste ai protagonisti di Alessandro Acton, inviato a Lubiana. News e curiosità anche su skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport.
Questa la programmazione completa:
Mercoledì 7 settembre
ore 17.30 Italia-Francia diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW (telecronaca Stefano Locatelli, commento Andrea Zorzi)
ore 21 Slovenia-Ucraina diretta Sky Sport Action e in streaming su NOW (telecronaca Stefano Locatelli, commento Andrea Zorzi)
Giovedì 8 settembre
ore 17.30 vincente Serbia/Argentina-vincente Brasile/Iran diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW (telecronaca Roberto Prini, commento Cristian Savani)
ore 21 Polonia-USA diretta Sky Sport Action e in streaming su NOW (telecronaca Stefano Locatelli, commento Andrea Zorzi)
(fonte: Comunicato stampa)