Di Redazione
Dopo la bella vittoria “a bottino pieno” di domenica scorsa, la LPM BAM Mondovì ha lavorato sodo in settimana, in vista del prossimo match, che vedrà le pumine impegnate a Ravenna (domenica 27 ottobre, ore 17.00).
A commentare la prossima sfida è la palleggiatrice Francesca Scola : “quella di domenica sarà sicuramente una trasferta difficile, contro una squadra molto forte. Noi ci stiamo preparando, come ogni settimana studiando l’avversario, ma soprattutto allenandoci sempre al meglio, mantenendo sempre alto il livello e concentrandoci su di noi.”
Alla trasferta a Ravenna seguirà a ruota, giovedì 31 ottobre (ore 20.30), quella a Busto Arsizio; mentre domenica 3 novembre le monregalesi calcheranno nuovamente il campo di casa (contro Cus Torino – ore 17.00). Si prospetta quindi un bel tour de force e l’attenzione dovrà restare alta.
“Per quanto riguarda le tre partite in 7 giorni, penso che dobbiamo essere molto brave a voltare pagina al termine di ciascuna gara, per pensare e concentrarsi subito sulla successiva: anche Busto e Torino sono squadre forti, da non sottovalutare.” – continua la giovane e determinata pumina Francesca Scola – “Non mi preoccupa molto giocare tante partite vicine, ma anzi sono pronta e spero di affrontarle al meglio!”
(Fonte: comunicato stampa)