foto Lpm Bam Mondovì

Mondovì, Marco Gazzotti: “Carico affinchè la prossima stagione sia più soddisfacente possibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ stato presentato venerdì scorso presso la filiale di Breo della Banca Alpi Marittime Marco Gazzotti, il nuovo allenatore della LPM Bam Mondovì.

Un profilo che abbiamo scelto con cura -­ le parole del Ds Paolo Borrello . Posso dire fin da subito che gli metteremo a disposizione una squadra competitiva, in grado di rimanere in corsa fino all’ultima giornata. Vogliamo riportare al PalaManera il pubblico degli anni passati“.

Mondovì è tra le società più ambite -­ le prime dichiarazioni di Gazzotti ­, da anni si pone traguardi ambiziosi come obiettivo, ma questa è una responsabilità che prendo volentieri. Penso che le premesse per fare bene ci siano tutte. Sono carico perchè la prossima stagione sia la più soddisfacente possibile“.

Borrello ha poi presentato le difficoltà del mercato non solo italiano ma anche estero. Stando a quanto riportato dal quotidiano Provincia Granda sarebbe sfumata nelle ultime ore la possibilità di ingaggiare Courtney Schwan: la schiacciatrice, quest’anno a Soverato, andrà a Roma. In salita anche l’arrivo di Katja Eckl, giovane centrale allenata proprio da Gazzotti a Martignacco ma per cui Conegliano, che ne detiene il cartellino, non intende far sconti.

(fonte: Provincia Granda)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI