Mondovì pronta alla prima trasferta stagionale. Bordignon: "Obiettivi fissati, da migliorare la ricezione"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La LPM BAM Mondovì è pronta per affrontare la prima trasferta della stagione. Avversaria di turno sarà la compagine Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. La formazione veneta, reduce dalla sconfitta (3-1) subita a Marsala ha voglia di riscattarsi di fronte al proprio pubblico.

Le pumine desiderano invece confermare il risultato a punteggio pieno del primo match del campionato quando, in un PalaManera stra pieno, hanno saputo imporsi per  3-1 su Macerata.

La parola a…. Martina Bordignon

“Domenica è stata una partita molto entusiasmante, anche se in campo non abbiamo fatto vedere la nostra migliore pallavolo: ci sono state azioni bellissime e altre con troppi errori da parte nostra. Vedere un palazzetto che si è riempito completamente e che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine ci dà una carica e una motivazione ancora in più per affrontare questa trasferta a Montecchio. Dall’altra parte della rete troverò una mia ex compagna (a Sassuolo e a Vercelli), Carolina Zardo, e sarà molto emozionante giocarci contro. Siamo cariche e gli obiettivi che ci siamo poste per questa partita sono gli stessi che ci eravamo fissate per la prima giornata di campionato. Sicuramente dobbiamo migliorare la ricezione per mettere più in gioco i centrali. – Continua la Bordignon – In merito al debutto casalingo, voglio ancora dire che mi sono emozionata molto nel giocare in un PalaManera così gremito di gente, perchè era da tanto che non entravo in un palazzetto in cui la pallavolo fosse così seguita: scendere in campo e non vedere un posto libero ci ha caricato ulteriormente per fare bene! Come squadra siamo molto cariche e speriamo che i nostri tifosi possano seguirci anche in trasferta.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI