Dopo la bella vittoria in rimonta su Sant’Elia, l’Emilbronzo 2000 Montale è pronta a tornare in campo. Le nerofucsia andranno in trasferta in Umbria, per sfidare la 3m Pallavolo Perugia, nell’ottava giornata della Pool Salvezza.
A presentare il match è stata Elisa Lancellotti, palleggiatrice dell’Emilbronzo 2000 Montale. “Sarà una trasferta impegnativa, ma importantissima. In casa nostra abbiamo vinto al tie-break, ma non fu semplice, perché loro giocarono una grandissima partita. Adesso, in casa propria, vorranno ancora ben figurare e far valere il fattore campo. Dovremo cercare di sfruttare al meglio i nostri punti di forza e metterle in difficoltà fin da subito, aggredendo il match fin dalla prima palla. Ci servono punti a tutti costi, mancano solo quattro sfide al termine della stagione e dobbiamo raccoglierne da tutte le parti. Sarà fondamentale rimanere concentrate ed essere determinate nei momenti più caldi. Perugia viene da una vittoria esterna sul campo di Offanengo, e perciò vorrà finire il campionato nel migliore dei modi”.
Il fischio d’inizio tra 3m Pallavolo Perugia e Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 17.00 di domenica 23 aprile, presso il Pala Pellini di Perugia. Gli arbitri del match saranno Antonio Capolongo e Matteo Mannarino. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).
(Fonte: comunicato stampa Emilbronzo 2000 Montale)