Montale: segnali positivi, per coach Ivan Tamburello nel primo test della stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ad un mese esatto dall’inizio della stagione, l’allenatore siciliano può certamente trarre dati positivi dopo questo primo banco di prova. L’allenamento congiunto di ieri pomeriggio con la CBL Costa Volpino, società militante nel campionato di B1, ha dato l’opportunità di vedere in campo tutta la rosa dell’Exacer Montale. L’allenamento si è svolto nella nuova casa di Montale, la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO).

Nonostante le gambe un po’ imballate (si chiudeva ieri la terza settimana di preparazione), sono certamente incoraggianti le indicazioni del campo. Tamburello ha fatto ovviamente tutte le rotazioni possibili, mandando in campo tutte e quindici le sue giocatrici. Da lunedì riprenderà il lavoro settimanale tra tecnica e sala pesi, il tutto in vista del prossimo allenamento congiunto contro la veneta Sorelle Ramonda Ipag Montecchio (sabato 14 settembre a Montecchio Maggiore).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Recupero Offanengo-Olbia: raggiunto un accordo tra le due società in Camera di Conciliazione

A2 Femminile

Il Volley Offanengo comunica che è stato raggiunto un accordo con la società Volley Hermaea Olbia in sede di Camera di Conciliazione (organo della Lega Pallavolo Serie A femminile) convocata recentemente. L’accordo chiude positivamente il cerchio della vicenda iniziata con il rinvio del match in terra sarda, sospeso il 10 novembre per impraticabilità del campo e recuperato il 27 novembre. La società del presidente Cristian Bressan – attraverso l’avvocato Massimo Giuseppe Della Rosa – aveva presentato un’istanza in data 11 novembre chiedendo in via principale l’omologa del match con lo 0-3 a tavolino o in via subordinata il recupero della gara con il rimborso delle spese documentate dal Volley Offanengo.

Il 13 novembre il giudice sportivo nazionale Fipav (avvocato Marco Stefano Marzano) aveva disposto il recupero della gara, rigettando la richiesta principale e accogliendo la richiesta subordinata: “imputando al sodalizio VOLLEY HERMAEA OLBIA il rimborso dei maggiori costi di trasferta sostenuti dal sodalizio VOLLEY OFFANENGO S.S.D.R.L., limitatamente a quelli effettivamente sostenuti per il soggiorno e la trasferta, con accollo dell’onere a carico della prima del versamento del controvalore economico di due tasse gara prima del fissando incontro di recupero”.

L’accordo sulla cifra è stato infine trovato in sede di Camera di Conciliazione. “Ringraziamo – le parole del presidente di Offanengo Cristian Bressan – il presidente Mauro Fabris (Lega Pallavolo Serie A femminile) per la mediazione attraverso la Camera di Conciliazione; abbiamo trovato un accordo che fa valere i nostri diritti e chiude il cerchio su questa vicenda”.

(fonte: Volley Offanengo)