Foto Arizona State University

Montecchio attende la sua Jeremic: “Un gruppo generoso ma combattivo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Ipag Montecchio è partita con il giusto piede in questo campionato di serie A2 femminile: quattro vittorie e una sola sconfitta, al tie break, per le ragazze di coach Amadio. Una bella partenza nonostante l’infermeria piena, occupata da Giorgia Mazzon e dalla palleggiatrice Laura Bortoli e dalle “new entry” Denise Meli, per una distorsione alla caviglia sinistra, e Bianca Orlandi, per un risentimento muscolare.

A complicare ulteriormente le cose, a fine settembre, l’improvvisa scelta della statunitense Molly Haggerty di lasciare la pallavolo giocata proprio a pochi giorni dall’inizio della sua avventura vicentina. Rimasta orfana di straniere, quindi, l’Ipag Ramonda Montecchio ha messo gli occhi sulla serba Ivana Jeremic, come anticipato da noi qualche giorno fa.

La firma con la classe 1997 è quindi cosa praticamente certa. A confermarlo, anche le dichiarazioni della stessa Jeremic riportate da Il Giornale di Vicenza nell’edizione odierna.

“Adoro questo gruppo: estremamente generoso e allo stesso tempo combattivo. Sarò una delle atlete più grandi, spero che la mia esperienza possa avere un impatto positivo e che sia utile per arricchire la squadra. Dal canto mio cercherò di essere un esempio dentro e fuori dal campo, mettendo a disposizione il mio bagaglio di conoscenze maturate all’estero: ho giocato negli Stati Uniti per quattro anni, prima di approdare in Finlandia e in Francia. Questa è la mia prima avventura in Italia, ma già adoro il paese e il mio team. Non vedo l’ora di dare il mio contributo” commenta l’attaccante dopo aver assistito a qualche allenamento delle ragazze di casa Ipag Montecchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI