Montecchio: l’Ipag alla ricerca dei primi punti fuori casa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le vicentine tra poco in campo contro un’altra formazione di altissimo livello: Fenera Chieri, l’attuale capolista, una squadra costruita per vincere.

Montecchio deve continuare a fare i conti con diversi acciacchi fisici che stanno condizionando queste ultime settimane di lavoro, ma il preparatore Fiorini, cerca di sfruttare i pochi giorni di allenamento per inserire benzina importante nelle gambe delle atlete, per poter affrontare al meglio questo lungo dicembre che vedrà anche il giro di boa del girone di andata.

Riguardo la partita di Chieri, il tecnico castellano commenta:

“Abbiamo ancora una volta l’occasione di poter portare a casa i primi punti fuori casa e non sarà certo semplice visto l’avversario che ci attende, ma abbiamo già dimostrato che le partite vanno giocate. Di certo mi preoccupa la loro pericolosità offensiva, soprattutto Manfredini ed Angelina stanno disputando un grande campionato.

L’idea è di impostare una gara come contro Mondovì: dato che è quasi impossibile limitare questo tipo di attaccanti sarà necessario lavorare bene in ricezione per poter poi contrattaccare il più efficacemente possibile.

I risultati che stiamo ottenendo ci permettono di affrontare questo tipo di gare con più serenità e meno pressioni, inoltre le gare esterne contro Cuneo e Soverato hanno tracciato la via ed ora sta a noi imparare da questo tipo di partite, perché come detto già altre in altre occasioni, sono questi match che fanno crescere di più il livello di competitività.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI