Montecchio, occhi puntati sulla sfida contro Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

S.lle Ramonda-Ipag Montecchio si appresta a disputare la quinta gara casalinga e va così alla ricerca della terza vittoria consecutiva al PalaCollodi. Anche quella di domenica alle ore 17 si può considerare uno scontro diretto di vitale importanze, ai fini della classifica, vista la posizione che occupa la formazione sicula, ma il tecnico castellano Bertolini non abbassa la guardia:

“Chiaramente, il roster di Marsala è di ben altro spessore rispetto ai valori espressi in questa prima parte di campionato e la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro Olbia credo le abbia caricate. Hanno a disposizione una squadra con una buona altezza media e con esperienza”

Tra le giocatrici a disposizione di mister Francesco Campisi spiccano: le schiacciatrici Rossini, Merteki e Ferreira. Sigel Marsala è reduce dalla prima vittoria in campionato ma in tutte le gare fin qui disputate ha saputo dimostrare di poter valere la categoria. Tra le fila siciliane compare anche la palleggiatrice veneta Giulia Agostinetto, che lo scorso anno disputò con il Santa Teresa di Riva le Final Four proprio al PalaCollodi, scontrandosi in semifinale con la formazione castellana e vincendo in un accesissimo match concluso al tie break dopo oltre 2 ore e 40 di gioco.

Continua coach Bertolini: “In settimana abbiamo lavorato bene e le ragazze stanno reagendo bene all’assenza di Irene Gomiero, hanno capito la grande occasione che hanno per mettersi in mostra con continuità. Chiaramente dobbiamo ancora trovare i nostri equilibri in posto 4 dove sto cercando di alternare diverse giocatrici. Per quanto riguarda il match di domenica sarà importante essere aggressivi in battuta ma mantenendo equilibrio come nella gara con Soverato ed essere più puliti a muro”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI