Sol Lucernari Montecchio Maggiore

Montecchio torna terza. Baldon: “Abbiamo tirato fuori grinta e concentrazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Sol Lucernari chiude l’ultima partita dell’andata con una vittoria. Una partenza disastrosa nel primo set, ma i castellani riescono a risorgere mettendo ko il Vivibanca Torino. Grande prestazione nel terzo e quarto set per il Montecchio. Franchetti il migliore a muro. Fiscon MVP.

Lorenzo Battocchio (Libero): Sono felice del risultato contro il Torino, siamo stati bravi a recuperare dopo la sconfitta del primo set. Dalla seconda frazione in poi abbiamo aggiustato la ricezione e da lì siamo riusciti a raddrizzare la gara. Domenica incontreremo Motta di Livenza, un team tosto che avuto un momento no a causa del coronavirus. Staremo a vedere a che punto sono.

Nicola Baldon (2° allenatore): Dopo due sconfitte per 3-2, la squadra a dimostrare il carattere e la giusta volontà per reagire. All’inizio non si riusciva a capire come sarebbe finita la partita contro il Torino, ma alla fine è girato al nostro favore con i ragazzi che hanno tirato fuori grinta e concentrazioni nei momenti decisivi dei parziali. Per quando riguarda Pranovi speriamo un suo rientro quanto prima: il nostro opposto è presente a tutti gli allenamenti, ma avrà degli esami di controllo nei prossimi giorni e capiremo le tempistiche del suo recupero. D’altro canto Cortese lo sta sostituendo egregiamente e questo giocherà a nostro favore per il proseguo del campionato.

Partita di recupero dell’andata:
3 Gennaio 2021 alle ore 18.00 contro il Motta di Livenza (Fuori casa).
6 Gennaio 2021 alle ore 17.00 contro il Bolzano (in casa).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI