Di Redazione
Weekend in chiaroscuro per le vicentine.
Al “32° Torneo Città di Trento”, la formazione allenata da Marcello Bertolini, ha prima perso l’incontro contro la formazione di casa: Delta Informatica Trento per 2-0 e poi si è imposta per 2-1 su Savallese Millenium Brescia.
“Un’altra bella giornata di sport” ha commentato a caldo l’allenatore castellano “sono state gare dai due volti, nella prima abbiamo faticato non poco contro Trento, soprattutto in ricezione dove siamo stati sotto i nostri standard e di conseguenza non ci permetteva di contrattaccare con efficacia.”
Montecchio è comunque riuscito a rimanere in partita contro una formazione tra le più quotate per il salto di categoria e che può contare su atlete dalla lunga militanza in serie A2.
Mentre nella seconda gara, il tecnico castellano ha mescolato il sestetto, dimostrando l’alto livello di tutto il roster a disposizione e commenta:
“Siamo riusciti ad essere più incisivi ed ottenere un risultato importante contro un avversario di prestigio come Millenium Brescia. Ho avuto ottime risposte dalle centrali, autrici di due gare di livello, con un’ottima fase di attacco ed un lavoro solido a muro. Per il secondo match, come nelle precedenti sfide di precampionato, ho cambiato la diagonale e diversi interpreti. Devo dire che i risultati mi piacciono e vedo ancora ampi margini di crescita per questo gruppo che sta dimostrando di potersela giocare con chiunque fin da subito, a patto che si stia sempre concentrati e si continui a lavorare puntando alla coralità”
(Fonte: comunicato stampa)