foto Lega Volley

Monza a caccia di punti salvezza contro Verona, Eccheli: “Dobbiamo lottare fino all’ultima palla”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Trasferta scaligera per la MINT Vero Volley Monza. La formazione brianzola scenderà in campo domenica 9 febbraio alle ore 16.00 (diretta DAZN e VBTV) al Pala AGSM dove ad attenderla dall’altra parte della rete ci saranno i padroni di casa della Rana Verona, freschi finalisti della Del Monte Coppa Italia SuperLega.

Domenica andrà in scena il ventiquattresimo confronto tra le due formazioni. La gara di andata, disputata a novembre tra le mura dell’Opiquad Arena, ha visto la MINT prevalere con un parziale di 3-1, grazie a un’ottima prestazione a muro. 

Una partita importante per entrambe le compagini: da una parte la squadra di coach Stoytchev, che viene dalla sconfitta nel big match contro Trento, va all’inseguimento del quarto posto. Dall’altra, Beretta e compagni sono reduci dalla vittoria “All for One” per 3-1 contro la Sonepar Padova, che ha regalato punti preziosi in ottica salvezza.

Tre gli ex del match: per Vero Volley il centrale Leandro Mosca, a Verona nelle stagioni 2022-23 e 2023-24, e il libero Gaggini, suo compagno tra le fila scaligere nella stagione 2022-23. Ad aver militato nella prima squadra maschile del Consorzio è invece Donovan Dzavoronok, “bandiera” dei brianzoli per ben sei stagioni dal 2016 al 2022 e attualmente fermo per un infortunio al ginocchio.

Massimo Eccheli, allenatore MINT Vero Volley Monza“Verona rappresenta un’altra tappa fondamentale di questo nostro finale di stagione. Sappiamo bene che affronteremo una squadra forte e motivata, quindi sarà essenziale scendere in campo con la determinazione di lottare fino all’ultima palla”.

(fonte: Vero Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI