foto Vero Volley

Monza attesa a Padova, Eccheli: “Altra partita delicata per la nostra classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Riparte da Padova la corsa della MINT Vero Volley MonzaDomenica 10 novembre alle ore 17.00 (diretta VBTV) i ragazzi di coach Massimo Eccheli scenderanno in campo alla Kioene Arena per affrontare i padroni di casa della Sonepar Padova. La sfida, valida per la settima giornata di andata della Regular Season 24/25 di SuperLega Credem Banca, mette in palio punti importanti per entrambe le compagini e sarà l’occasione per i brianzoli di riconfermarsi dopo la vittoria della scorsa settimana contro Taranto.

Dopo un inizio campionato difficile, la prima squadra maschile del Consorzio ha raccolto due punti preziosi per la classifica – e per il morale – nella giornata precedente, trovando così anche il primo successo stagionale tra le mura domestiche dell’Opiquad Arena. I padovani, che in questa prima parte di Regular Season sono stati capaci di insidiare formazioni del calibro di Perugia e Piacenza, sono invece reduci dalla sconfitta per 3-1 contro Cisterna ed attualmente fermi al settimo posto in classifica (+3 punti dai monzesi).

Massimo Eccheli, allenatore MINT Vero Volley Monza: “Dopo la vittoria contro Taranto dobbiamo cercare di dare continuità al nostro gioco. Domenica sarà un’altra partita estremamente delicata per la nostra classifica contro una Padova che in questa prima parte della stagione ha dato del filo da torcere a diverse squadre; cercheremo quindi di affrontarla con tutte le energie e mezzi attualmente a nostra disposizione”.

Sono ben 29 i precedenti tra le due squadre, con Monza che conduce con 16 vittorie contro le 13 dei ragazzi di coach Cuttini. Due gli ex della partita: Marko Sedlacek a Monza nella breve stagione 2019/20, e Taylor Averill che ha giocato tra le fila venete nel 2015/16 e 2016/17.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI