Venerdì con duplice sessione di pesi e tecnica per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli in vista della prima giornata di campionato di SuperLega Credem Banca 2023-2024. Intanto, dopo il rientro di Maar, coach Eccheli può dare il bentornato anche a Fernando Kreling.
Il palleggiatore brasiliano, in arte “Cachopa”, dopo una prima annata sfortunata, condizionata da un infortunio rimediato una settimana prima dell’inizio della stagione regolare (nel Quadrangolare di Biella, nel match contro Modena), cercherà di far valere con maggiore continuità tutte le qualità che lo contraddistinguono, emerse in maniera chiara dal suo rientro in campo in Monza-Verona (7a giornata di ritorno della regular season) fino alla Finale dei Play Off per il 5° posto vinta contro Perugia.
Fernando Kreling (Palleggiatore Vero Volley Monza): “E’ stata una bella estate e, anche se magari ho giocato meno, mi sono allenato tantissimo. Si può imparare sempre qualcosa. Quest’anno avremo una squadra giovane, abbiamo cambiato qualche giocatore ma penso che abbiamo un roster forte e faremo una bella stagione. Spero di giocare tante partite e bene, aiutando i ragazzi a vincere qualche partita, divertendoci e senza dimenticare la Challenge Cup”.
(fonte: Comunicato stampa)