Foto Vero Volley

Monza sfida Perugia. Eccheli: “Voglio vedere la stessa determinazione di Civitanova”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Esame tosto per la MINT Vero Volley Monza, che dopodomani, domenica 29 ottobre, alle 19.30, ospita all’OpiquadArena la Sir Susa Vim Perugia (diretta volleyballworld.tv) per la seconda giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2023-24. Dopo l’entusiasmante vittoria nel turno precedente contro la Cucine Lube Civitanova per 0-3 all’Eurosuole Forum, in casa monzese c’è voglia di continuare a spingere il piede sull’acceleratore.

MVP dello scorso turno Arthur Szwarc: lo schiacciatore canadese si è regalato una prestazione da 17 punti, con la quale ha aiutato la squadra ad ottenere i primi tre punti stagionali.

Il collettivo della Sir Susa Vim Perugia, è alla prima trasferta dopo aver piegato in tre set la neopromossa Catania al PalaBarton. I precedenti indicano vantaggio statistico della Sir, che ha sconfitto il Consorzio Vero Volley 23 volte su 30 incroci. In campo da ex Oleh Plotnytskyi, con alle spalle un biennio a Monza. Tra gli ospiti Simone Giannelli è a 5 punti dai 1000 in carriera. Al netto di possibili variazioni, è possibile ipotizzare uno starting seven con Giannelli in regia, il tunisino Ben Tara in diagonale, Flavio e Solè coppia di centrali, Leon e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

Massimo Eccheli, allenatore (Mint Vero Volley Monza): “Abbiamo fatto una bellissima gara contro Civitanova, di cui siamo molto contenti e speriamo ci dia gas per fare un’altra buona partita. Non ci sono partite facili né difficili sulla carta, perché penso la SuperLega sia un campionato molto livellato. Soprattutto in questa fase della stagione, dove le grandi squadre ancora faticano, pensare ci possano essere dei risultati scontati è sbagliato. Ovviamente Perugia è una squadra fortissima, probabilmente la più forte del campionato in questa stagione. Per dare seguito al buon esordio di Civitanova, dovremo essere convinti, determinati e tosti come siamo stati una settimana fa. Voglio vedere lo stesso atteggiamento e più continuità in servizio, perché so che possiamo fare meglio di quanto visto nella scorsa partita”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI