Di Redazione
La Federazione Italiana Pallavolo ha pubblicato nei giorni scorsi l’elenco delle società che hanno ottenuto il Certificato di Qualità per il Settore Giovanile FIPAV 2018-2019.
Un attestato prestigioso riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallavolo e valutato a cura del Centro Studi della federazione stessa, che si basa sui parametri dell’attività societaria del settore giovanile, dei tecnici del settore giovanile, dell’organizzazione e partecipazione a tornei giovanili nazionali e/o internazionali, alla collaborazione con gli istituti scolastici, ai dirigenti del settore giovanile, al settore sanitario, al beach volley e sitting volley, alla comunicazione e promozione dell’attività societaria, alle pubblicazioni e presenze media e alla responsabilità sociale.
E le buone nuove, per il Consorzio Vero Volley, iniziano proprio qui. La realtà monzese, infatti, ha ottenuto ben tre certificati d’Oro, il massimo riconoscimento, di cui due confermati, con Volley Milano nel maschile e Pro Victoria Monza nel femminile, ed uno nuovo di zecca, con U.S.D. Viscontini Milano femminile. Per Pallavolo Rondò Muggiò, altra società appartenente al Vero Volley, invece, un attestato di qualità Standard, sempre nel settore femminile. Il certificato di qualità delle società stesse avrà validità dal 1° settembre 2017 al 30 giugno 2019.
(Fonte: comunicato stampa)