Il Mosca Bruno Bolzano torna in casa e attende Gioia del Colle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo due trasferte consecutive per il Mosca Bruno Bolzano è arrivato il momento di tornare fra le mura amiche del PalaResia. Domani pomeriggio, infatti, la squadra altoatesina ospiterà a domicilio i pugliesi della Gioiella Micromilk Gioia del Colle per la seconda giornata di ritorno.

QUI BOLZANO – Dopo le due trasferte a Taviano ed in casa del Tuscania, ecco che si torna al PalaResia dove tre settimane or sono arrivò una bella vittoria contro Ortona. L’obiettivo è tornare a salutare con un risultato positivo il pubblico del PalaResia, tornando ad incamerare punti preziosi. Dall’altra parte della rete, però, ci sarà una squadra di altissimo livello come quella pugliese. All’andata Gioia del Colle riuscì ad imporsi in quattro parziali contro un buonissimo Mosca Bruno Bolzano, domani sarà l’occasione per la squadra di Andrea Burattini di confermare la propria ulteriore crescita in questo campionato. Con l’intero organico a disposizione toccherà al tecnico marchigiano di Bolzano scegliere chi fra Villotti e Bruno giocherà come libero, mentre il resto del sestetto dovrebbe essere quello visto all’opera finora. Dopo questo incontro casalingo nuova trasferta, sabato 9 dicembre, per il Mosca Bruno Bolzano sul campo di Brescia.

QUI GIOIA DEL COLLE – La compagine pugliese che giungerà al PalaResia domani ci arriverà forte del proprio quarto posto nella classifica del girone Blu con 22 punti, tre di distanza dal terzo posto. Gioia che nello scorso fine settimana ha incassato un ko interno per mano di Cantù, dopo aver espugnato nel turno precedente Lagonegro in tre parziali. La squadra pugliese guidata da Vincenzo Mastrangelo può contare su uno dei migliori opposto della categoria, ovvero Leano Cetrullo, mentre in posto-4 ecco la coppia composta da Del Vecchio e Grassano. Atleti che conoscono molto bene anche la SuperLega, oltre alla serie A2. Nel complesso si tratta di una ottima squadra, che punta ai primissimi posti di questo campionato.

Sarà Antonio Licchelli di Reggio Emilia l’arbitro di questa partita, coadiuvato nel ruolo di secondo arbitro da Giuseppe Curto di Gorizia. Per Licchelli sarà la prima direzione stagionale di una partita degli altoatesini, mentre per Curto sarà la seconda dopo aver fatto il primo arbitro nel match disputato lo scorso 29 ottobre a Mondovì.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI