Il nuovo claim “Nel cuore di Roma” lancia la prima fase della campagna abbonamenti della Roma Volley Club in vista del ritorno nel campionato di Serie A1 femminile. La squadra capitolina, che finalmente tornerà a giocare le partite casalinghe nello storico PalaTiziano di piazza Apollodoro, propone ai tesserati un prezzo promozionale per chi acquista entro il 14 agosto: sulle 14 gare della stagione regolare, 5 risulteranno gratuite. I prezzi vanno dai 90 euro per i settori Curva numerata e Tribuna Il Branco (ridotto a 63 euro per i giovani da 8 a 18 anni) ai 262 euro del parterre.
Resta da confermare la data in cui sarà possibile utilizzare l’impianto a piena capienza: sicuramente, almeno fino a novembre, non sarà utilizzabile il settore Galleria e ci saranno limitazioni anche in altri settori.
Per prenotare l’abbonamento è necessario inviare una mail a wolves@romavolleyclub.it specificando i nominativi e il settore del palazzetto in cui si vuole acquistare l’abbonamento; la pianta generale dell’impianto con l’indicazione dei settori è disponibile sulla app gratuita Roma Volley. Nell’e-mail di risposta verranno fornite tutte le indicazioni per il perfezionamento dell’acquisto.
(fonte: Comunicato stampa)