Di Redazione
Quattro squadre della Serie A3 Credem Banca scenderanno in campo anche il 9 e il 10 dicembre. Sono in programma, infatti, due recuperi della 4a giornata di andata per il Girone Blu.
Mercoledì, alle 19.00, faccia a faccia tra Falù Ottaviano, sesta in classifica dopo il netto stop nella capitale, e Videx Grottazzolina, seconda forza del torneo con 1 punto di ritardo dalla vetta. I marchigiani, che hanno giocato una gara in meno della capolista Galatina, e vengono dal 3-0 interno con Sabaudia, non hanno mai perso in Serie A3 dalla nascita della categoria. Giovedì, alle 18.00, è in calendario anche il recupero tra Gestioni&Soluzioni Sabaudia ed Efficienza Energia Galatina. I padroni di casa sono noni a 6 punti dopo il ritorno a mani vuote dalle Marche, mentre la prima della classe nell’ultimo turno ha incassato a Pineto la prima sconfitta stagionale e vuole rimettersi subito in carreggiata.
Recupero 4° giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Mercoledì 9 dicembre 2020, ore 19.00
Falù Ottaviano – Videx Grottazzolina
Diretta Legavolley.tv
(Gasparro-Pasciari)
Addetto al Video Check: Tartaglione Segnapunti: Grieco
Recupero 4° giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Giovedì 10 dicembre 2020, ore 18.00
Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Efficienza Energia Galatina
Diretta Legavolley.tv
(Autuori-Talento)
Addetto al Video Check: Rizzo Segnapunti: Scudiero
LA CLASSIFICA
Efficienza Energia Galatina* 18, Videx Grottazzolina** 17, Avimecc Modica** 12, Abba Pineto* 11, Maury’s Com Cavi Tuscania** 10, Falù Ottaviano** 10, SMI Roma 9, Aurispa Libellula Lecce* 9, Gestioni&Soluzioni Sabaudia*** 6, Normanna Aversa Academy* 6, Pallavolo Franco Tigano Palmi***** 3, Sistemia LCT Aci Castello 3.
*Una partita in meno
(fonte: Comunicato stampa)