Di Redazione
Importante riconoscimento per il lavoro del New Volley, il consorzio pallaovlistoco giovanile che coinvolge le società Pallavolo San Giorgio Piacentino, Volleyball Pontenure, Piace Volley e Pallavolo Podenzano.
Sono ben otto le ragazze del vivaio ad essere state chiamate dai tecnici federali per disputare allenamenti nei gruppi che formeranno la Selezione Territoriali di Piacenza e la Selezione Regionale dell’Emilia Romagna.
Martedì 28 gennaio dalle 19.30 alle 21.30, presso la palestra del campus Agroalimentare di Piacenza (Strada Agazzana, 35), a disposizione del selezionatore Gianluca Rossetti e dei suoi collaboratori, sono state convocate Sara Falco, Lorely Zucchi, Mia Zlatanova e Sofia Gazzola.
A seguito degli accordi intervenuti con il selezionatore Marcello Galli, si conferma che la Selezione Regionale Femminile riguardante le ragazze convocate nominalmente, verrà effettuata il 9 febbraio 2020 a Collecchio (Parma) presso il PalaSport di via Minzoni, prenderanno parte le atlete Margherita Sansò, Giada Boselli, Sofia Gazzola e Cristen Kraja.
(Fonte: comunicato stampa)